Il media-kit di Unadonnaalcontrario

Il media-kit di Unadonnaalcontrario

Se sei interessata/o a lavorare con me, la prima cosa da fare è: CONOSCERCI MEGLIO!

Ecco perché ti consiglio di scaricare subito il mio Media-Kit aggiornato. Puoi farlo cliccando sul link che trovi qui di seguito:

media-kit foto unadonnaalcontrario

Cosa troverai nel mio media-kit

I miei numeri

Innanzitutto i numeri. Ebbene sì, la prima cosa che vedrai nel mio media-kit sono i miei numeri, quelli dei social in particolare perché, mai come in questo momento, è fondamentale essere presenti nei social e questo lo so bene. Ormai da qualche anno, ho creato una bella community su Instagram di cui vado davvero tanto fiera. Ci ho messo tempo, pazienza e soprattutto tutto il mio cuore perché credo che, al di là delle critiche che il web spesso muove nei confronti dei social, dietro quei social, dietro quei numeri ci siano esseri umani, e per quanto mi riguarda ne ho conosciuti di belli nei social.

Chi sono e perché il blog

Nel media-kit troverai i miei contatti, una breve descrizione di Chi Sono e di questo Blog perché la prima cosa in cui credo è instaurare un rapporto umano con chi collaboro.

Ti racconterò cosa posso fare per te e perchè il mio occhio alcontrario può essere utile per la tua audience. Del resto, non siamo tutte/i uguali, non trovi?

Come possiamo lavorare insieme

Ti dirò come lavorerò per te e in che modo utilizzo la mia esperienza sul web di questi ultimi 6 anni, soprattutto per quel che riguarda la SEO e i social. Se vuoi approfondire, sono qui per raccontarti quali sono le mie peculiarità e i miei punti di forza.

Impressions e readers

Infine troverai una descrizione dettagliata della mia audience, divisa per genere, luoghi nel mondo, ed età. Un panorama completo perché la trasparenza è un buon punto di partenza per collaborare insieme. Che ne dici?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!