Jade Hair Straightening Brush, salvami tu!

Jade Hair Straightening Brush, salvami tu!

Adesso voi mi direte: ESAGERATAAAAAAAA!

Ma che?

So benissimo che molte donne mi capiscono bene.

Insomma io il tempo e i soldi per andare dal parrucchiere tutte le settimane non ce l’ho. Anzi confesso che vado solo una volta l’anno per sistemare il taglio perché ho sempre paura che me li taglino troppo. Per il resto faccio da me.

E a dirla tutta non ho neanche tempo per mettere in piega i capelli. Insomma sono una frana. Non aiuta nemmeno che i miei capelli sono spessi e che, dopo la doccia, sembro una leonessa africana (la foto sotto lo testimonia: poi non dite che non vi amo perché per fotografarmi in quelle condizioni ci vuole un’ ENORME dose d’amore 😉 ).

alt= jade hair straightening brush 1

Insomma quando Irresistible Me, leader nella produzione di extensions naturali, mi ha proposto di testare la Jade Hair Straightening Brush mi è sembrato un regalo gigantesco.

Innanzitutto vi dico che è in ceramica e tormalina, un minerale che emette ioni negativi in grado di idratare i capelli. Ha la forma di una spazzola il che vuol dire che, non solo è comoda da maneggiare, ma anche che mentre spazzoli i capelli, li metti in piega. E ditemi se è poco!

La temperatura varia dai 130° ai 230° e i dentini permettono di appoggiarla tranquillamente allo scalpo senza incorrere ad ustioni da casalinghe disperate.

E non bruci nemmeno i capelli. Il che è un’ottima cosa vista che di solito l’utilizzo delle piastre fa venire doppie punte & co.

Vi arriva con un packaging elegante nero con chiusura magnetica e un libretto di istruzioni all’interno. L’unico neo, ma è una piccola cosa, è che dovrete comprare un adattore per la corrente ma si trova a pochi euro nei negozi di elettronica. Essendo una che ama viaggiare, io ce l’avevo già.

alt= jade hair straightening brush 2

Nella foto sotto vi mostro il risultato alla fine dell’utilizzo della Jade Hair Straightening Brush.

Io avendo tanti capelli e grossi, come accennavo prima, ho dovuto passarla più volte ma il risultato mi soddisfa molto e i capelli rimangono lucidi e con un effetto naturale.

Ci tengo a dire che non ho usato Photoshop o altri filtri. Le foto mostrano “tutta la verità, nient’altro che la verità. Lo giuro” 🙂

alt= jade hair straightening brush 3

Insomma io ve la consiglio.

La Jade Hair Straightening Brush ha passato l’esame alcontrario ed è assolutamente APPROVATA… PER VOI!

7 thoughts on “Jade Hair Straightening Brush, salvami tu!

  1. Io esattamente come te! Anzi forse una volta l anno vado dal parrucchiere! la voglio assolutamente! è anche facile da usare??? io sono anche imbranata

Rispondi