La mia estate con VENDULA LONDON

La mia estate con VENDULA LONDON

Che voglia di estate!

Lo so, È GIÀ ESTATE, ma viversela in città col caldo afoso, in casa, senza aria condizionata, davanti ad un computer, non è esattamente la mia idea d’estate.

Certo, non posso pretendere di tornare ai bei vecchi tempi del liceo quando estate voleva dire solo mare, feste, falò ma, accontentatemi, l’estate è sinonimo di vacanza.

Che poi oramai le feste sono quelle a cui accompagni la figlia e tu aspetti nei dintorni, ehehe!

Se però i dintorni sono quelli di Ortigia, oppure delle zone balneari, ti puoi rilassare davanti al mare con un buon aperitivo tra le mani.

Oh, sì, sono decisamente una da aperitivo. Con le amiche, mio marito, qualche volta anche da sola perché per me l’ora del tramonto è la mia Golden Hour.

Lo è in tutto il mondo, certo, ma intendo proprio biologicamente.

La mattina faccio fatica a carburare, poi per forza di cose mi metto a lavorare, e quando il giorno cede il posto alla sera, lì tutto il mio essere si risveglia.

Doccia fresca, vestitino, sandali e fuori a godersi quel breve venticello di un’estate torrida.

Se davanti a un buon bicchiere di vino o ad una birretta ghiacciata, ancora meglio 😉

 

LA MIA COMPAGNA DI APERITIVI: la Collezione S/S 2018 di Vendula London

Alt= Collezione S/S 2018 di Vendula London 3

 

Ecco perché quest’anno, quando VENDULA LONDON, con cui ormai collaboro da tempo, mi ha proposto di scegliere una delle borse della loro collezione estiva, mi sono fiondata sulla LEMON CHARM BAG con gli CHARMS COCKTAIL. Quale migliore compagna dei miei tardi pomeriggi in attesa della congo-girl in crescita?

Una delle cose che amo di più di questo piccolo gioiello color limone è che ha un gusto retrò, con i bordi smerlati e i pois bianchi.

E poi è grande il giusto. Io non amo le borse giganti.

Diventano pesantissime perché, col fatto che sono grandi, ci metti dentro il mondo, e non solo tu. Va a finire che tua figlia ti lascia i suoi occhiali, tuo marito portafogli e chiavi e chi più ne ha, più ne metta.

La LEMON CHARM BAG si può portare sia a mano come piace a me o a tracolla per chi è più comoda così.

Se poi aggiungo che le borse VENDULA LONDON sono anche VEGAN, datemi un motivo per non sceglierle?

 

Vi ricordate che sono venute con noi nel nostro giro del mondo?

Avevamo scelto le mini bags proprio perché comodissime per portare giusto il passaporto e il portafogli. Tra zaino e valigia, non c’era spazio per una borsa grande. E ovunque, ve lo assicuro, OVUNQUE, da Bali all’Australia, alle Cook, fino in America ci hanno chiesto mille volte: “Ma che belle le vostre borse?” – “Troppo carine le vostre borse”, un vero successo, perché oltre ad essere vegan, hanno un design che le rende uniche.

 

PARTNERSHIP IN CUI CREDO

Alt = Collezione S/S 2018 di Vendula London 2

 

Mi piace che il loro credo è “ESSERE DEVOTI ALL’INDIVIDULITÀ” e creare prodotti “CHE SI DISTINGUANO DALLA MASSA”.

Voi lo sapete bene ormai che io faccio una selezione molto accurata delle aziende con cui collaboro. Credo nella coerenza e non mi metterei mai a scrivere di cose, persone, aziende in cui non credo solo perché mi omaggiano dei loro prodotti o decidono di lavorare con me. Se accetto di creare una partnership è perché le mie convinzioni, le cose in cui credo e investo ogni giorno, si sposano con il credo dell’azienda partner.

In questo caso mi pare di aver trovato delle borse alcontrario come me, come noi. Che ne dite?

 

Se volete dare un occhio alla collezione S/S 2018 delle BORSE VENDULA LONDON, vi lascio il LINK QUI

 

#prodottoofferto

9 thoughts on “La mia estate con VENDULA LONDON

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.