Lavora con me

Lavora con me

Ciao e benvenuta/o!

Se sei approdata/o in questa pagina è perché stai pensando di collaborare con me e vuoi saperne di più.

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la tua fiducia!

Non la ritengo per nulla scontata, anzi.

Permettimi di facilitarti il lavoro.

Se sei un’azienda, un ente del turismo, una struttura ricettiva e vuoi iniziare una collaborazione con me, puoi iniziare a dare un occhio alla pagina:

COSA POSSO FARE PER TE

in modo da conoscere i miei precedenti lavori e il mio approccio.

Se preferisci, inoltre, puoi scaricare il mio MEDIA-KIT per valutare meglio il mio lavoro.

Forse ti interessa dare un occhio anche al mio profilo Instagram: alcune collaborazioni le troverai solo lì. È il mio social preferito!

collaborazioni Instagram
Alcune delle mie collaborazioni su Instagram

È fondamentale che tu sappia che mi dedico ad ogni progetto al 100% perché credo che le collaborazioni di lavoro siano innanzitutto collaborazioni tra esseri umani ed io faccio di tutto perché ci sia valore nelle mie partnership iniziando dal rispetto reciproco e dalla fiducia.

Se decidiamo di collaborare insieme è perché sposo in pieno il tuo prodotto, il tuo progetto. È perché ci credo completamente e, come tale, il tuo progetto diventa anche il mio.

Piccolo avvertimento: non contattarmi se pensi ad uno scambio merce perché questo è il mio lavoro e, come tale, va retribuito.

Come puoi ben immaginare, dedico tempo, passione e tutta la mia esperienza ai progetti di cui mi occupo con lo scopo di rendere l’azienda partner di Unadonnaalcontrario soddisfatta dei risultati ottenuti.

Perciò ho un tariffario come ogni libera professionista e sarò felice di condividerlo con te su tua richiesta.

Mi auguro di aver chiarito ogni tuo dubbio e se vuoi approfondire l’argomento direttamente con me, ti invito a scrivermi all’indirizzo email unadonnaalcontrario(at)gmail.com

Non vedo l’ora di ascoltare le tue esigenze e di dedicarmi al tuo progetto!

error: Content is protected !!