Cosa posso fare per te

Cosa posso fare per te

Blogger, Content creator, Storyteller.

Questo e molto altro posso essere per te e per la tua azienda.

Il mio obiettivo?

Emozionare, comunicare, consigliare, il tutto con una forte dose di onestà, di passione e un pizzico di ironia.

Le/I miei/i followers conoscono bene me e la mia coerenza.

Sanno infatti che, se parlo di un prodotto, di un evento, di un’azienda è perché per prima sposo la tua etica aziendale e mi appassiono al progetto.

Si fidano perché sanno che sono una senza peli sulla lingua e con gli occhi a cuore.

Ecco perché, se decideremo di collaborare insieme, avrai da parte mia tutto l’entusiasmo, la passione e la professionalità che metto nel creare contenuti.

Di che tipo?

 

VIAGGI (STORYTELLING, PHOTOGRAPHER, CONTENT CREATOR):

Racconto i miei viaggi dal momento in cui li preparo fino al mio rientro. Le/I mie/i followers mi seguono sul Blog e su IG (foto+ stories) convinte/i che un occhio “al contrario” possa dare loro indicazioni che non sentono altrove.

Ed io mi sforzo ogni giorno di migliorarmi per dare loro questo.

Racconto i luoghi, le strutture, le esperienze dando priorità alle emozioni che queste mi danno e mostrando tutti i pregi, i servizi, le qualità di cui dispongono.

 

PRODOTTI/EVENTI:

Creo contenuti (articoli, foto, video per le IG stories) per promuovere il tuo prodotto e/o il tuo evento mettendo a fuoco i punti di forza. Testo personalmente il prodotto in modo da parlarne con piena cognizione di causa, mostrando il suo utilizzo e le sue peculiarità.

Porto con me le/i mie/i 52 mila followers dentro l’evento in modo che lo vivano da protagoniste/i e rispondo live alle loro domande in DM in modo che possano viverne con me le emozioni istantaneamente.

 

WEB WRITER SEO e SOCIAL MEDIA ORIENTED:

Ascolto le tue esigenze, i tuoi obiettivi e creo contenuti SEO oriented per realizzarli.

Posso gestire i tuoi social in autonomia o aiutare te e i tuoi dipendenti con corsi personalizzati a farlo da soli, dando loro tutti gli strumenti che io ho imparato ad usare sui miei canali web/social in questi anni.

 

Scrivimi a unadonnaalcontrario[at] gmail.com e raccontami il tuo progetto.