Questa pagina raccoglie tutto quello che le altre blogger, le giornaliste e il web dicono di me. Nei loro articoli troverai altre sfaccettature di Noemi, di chi sono, dettagli e sfumature che mi raccontano come sicuramente io non riesco a fare con le mie parole.
Ritengo il confronto un’incredibile opportunità di crescita personale.
Cosa dicono di me

Probabilmente, se mi vuoi conoscere meglio, quella di Composure Online è l’intervista che fa per te.
Laura di Myserendipity mi intervistò agli esordi di questo blog e poco dopo aver pubblicato SAFARI. Un regalo decisamente inaspettato e che mi riempì di immensa gioia e gratitudine!
Qui invece puoi trovare il mio primo e unico guest post, che ho deciso di dedicare a Elisa e Luca di miprendoemiportovia, due cari amici, oltre che tra i travel blogger italiani più in gamba della rete.
A lenuovemamme invece raccontai qualcosa di più della mia adozione al contrario.
Chi poi ha scandagliato meglio l’animo profondo di Lisa (e forse anche il mio) se non Oltrechemamma ? Le devo un grazie infinito per il suo speciale Safari.
E come dimenticare l’intervista “alchemica”, ad opera dell’amica e psicoterapeuta Valeria Mian Bianchi?
L’ultima, ma solo per cronologia, è l’intervista che mi ha dedicato Simona Vespoli nelle sue quattro chiacchiere con Simona su Oltreleparoleblog.
Il mio augurio è che queste interviste, articoli, tutto ciò che dicono di me sul web possa motivarti verso il tuo personale e unico cambiamento.
Se vuoi approfondire qualcosa che hai letto in una di queste interviste e/o qui, sul mio blog, se hai curiosità o semplicemente vuoi raccontarti, non farti scrupoli a scrivermi. Il tuo parere per me è davvero importante.
Inviami un’email a unadonnaalcontrario(at)gmail.com per fare due chiacchiere con me.
Io leggo e rispondo personalmente ad ogni email.
Ti aspetto nella mia casella di posta!
Enjoy.