Il mio libro

Il mio libro

Scritto in nove mesi esatti, come una vera gestazione materna, SAFARI, il libro di Unadonnaalcontrario, il mio bambino (scusate il sentimentalismo ma lo considero proprio così), ha visto la luce lo scorso Novembre 2015.

In questa pagina troverete tutti gli articoli dedicati alla storia di Lisa, la protagonista assoluta di SAFARI, al suo cambiamento radicale e profondo, al perché del suo giro del mondo e del ruolo fondamentale che questo viaggio ha avuto nella sua evoluzione personale di donna, madre ma soprattutto di essere umano.

In altre parole, tutto, ma proprio tutto, quello che c’è da sapere su SAFARI, dal momento in cui ne ho dato l’annuncio, alla scelta della copertina che hanno fatto proprio le lettrici e i lettori di questo blog. Dalla sua pubblicazione, alla scelta di auto-pubblicarlo, passando poi per le presentazioni , occasioni fondamentali in cui ci siamo realmente incontrate/i, un momento tra i più belli di questo percorso letterario e di vita perché le relazioni umane vengono sempre al primo posto per me e per chi mi segue.

Troverete anche tutte le recensioni, quelle delle lettrici e dei lettori e quelle di altri/e blogger.

Vi ricordo infine che, se vi iscriverete alla mia newsletter, riceverete i primi 5 capitoli di Safari totalmente in omaggio così da potergli “dare un occhio” in preview.

Dal canto mio vi auguro solamente buona lettura!

E, se dopo questa “sbirciatina”, deciderete di acquistarlo e leggerlo, fatemi sapere cosa ne pensate. Per me rimane una grande occasione di confronto e di crescita personale!

Enjoy!

La trama di Safari e tutte le info

Un anno dopo la pubblicazione di Safari

Recensioni di Safari, il libro di Unadonnaalcontrario

Le presentazioni di Safari: luoghi di incontro e condivisione

Prima della pubblicazione: gli esordi di Safari

error: Content is protected !!