Lavora con me

Ciao e benvenuta/o sulla pagina Lavora con me!

Se sei approdata/o in questa pagina è perché stai pensando di collaborare con me e vuoi saperne di più.

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la tua fiducia, ne sono onorata!

Come possiamo lavorare insieme

Permettimi di facilitarti il lavoro.

Quelle qui di seguito sono le modalità con cui puoi collaborare con me.

Cliccando sull’argomento che ti interessa, sarai reindirizzata/o alla pagina dedicata a quel servizio con tutte le informazioni utili.

Lavora con me al tuo business

Lavora con me nella Crescita Personale

Lavora con me
Alcune delle mie collaborazioni su Instagram

Lavora con me sui social e sul web

Puoi dare un occhio ai miei profili Instagram e Pinterest, i miei social preferiti, dove puoi trovare le mie foto/video e molte delle mie precedenti collaborazioni.

Se ti interessa più il mio modo di scrivere, puoi dare un occhio alla pagina APPROVATI PER VOI dove troverai la maggior parte delle mie recensioni.

È fondamentale che tu sappia che mi dedico ad ogni progetto al 100% perché credo che le collaborazioni di lavoro siano innanzitutto collaborazioni tra esseri umani e io faccio di tutto perché ci sia valore nelle mie partnership iniziando proprio dal rispetto reciproco e dalla fiducia.

Se decidiamo di collaborare insieme, dopo una reciproca valutazione, è perché sposo in pieno il tuo prodotto, il tuo progetto. È perché ci credo completamente e, come tale, il tuo progetto diventa anche il mio.

Ecco tutto!

Mi auguro di aver chiarito ogni tuo dubbio e se, dopo aver visitato le pagine del servizio che ti interessa, vuoi approfondire l’argomento direttamente con me, ti invito a scrivermi a unadonnaalcontrario(at)gmail.com.

Non vedo l’ora di ascoltare le tue esigenze e di dedicarmi al tuo progetto!