La rubrica di Unadonnaalcontrario

La rubrica di Unadonnaalcontrario

Il blog Unadonnaalcontrario è nato nel 2015 in un modo del tutto strano, in parte casuale, trascinato forse più da SAFARI, il libro che avevo appena finito di scrivere, e voluto da chi credeva in questo mio progetto alcontrario.

Non avevo mai pensato prima di scrivere per il web, nè tanto meno di aprire un blog o di espormi visto che ero una solitaria dalla pelle di orso. E forse in parte lo sono ancora oggi, un orso intendo.

Ma poi, giorno dopo giorno, anno dopo anno, sono state proprio le persone, quelle che io chiamo le anime al contrario, ad incoraggiarmi, sostenermi e a farmi capire che andare avanti in questo progetto era l’unica cosa che potessi fare in questo preciso istante della mia vita.

La rubrica

La rubrica Unadonnaalcontrariochiamagentealcontrario nasce proprio dall’incontro con queste anime, donne e uomini che sono state/i per me esempio di forza e di sfida personale. Gente al contrario o al dritto, come più preferite voi, che mi ha trasmesso emozioni, esperienze e grande energia.

Questa pagina è dedicata alla rubrica Unadonnaalcontrariochiamagentealcontrario, una rubrica in cui le/i vere/i protagoniste/i sono queste persone e, UDITE, UDITE, in cui potreste essere protagoniste/i anche voi!

Se infatti volete partecipare alla mia rubrica, basterà che mi inviate la vostra storia all’indirizzo email unadonnaalcontrario(at)gmail.com.

Io leggerò la vostra email e vi contatterò appena possibile.

Intanto vi lascio alle storie al contrario che finora hanno partecipato.

ENJOY!

Storie di gente al contrario

Se vuoi rimanere in contatto con me, e non perderti i miei contenuti, le novità e tutto quello che riguarda il mio mondo al contrario ti consiglio di iscriverti alla newsletter.

Iscrivendoti, riceverai tra l’altro in regalo i primi 5 capitoli del mio libro, SAFARI.

Allora che ne pensi?

Io ti aspetto anche lì.

error: Content is protected !!