REGALI DI NATALE… AP-PROVATI PER VOI

REGALI DI NATALE… AP-PROVATI PER VOI

Perchè io sono quella che al Natale ci tiene particolarmente.

Voi direte “Ma perché? Sei pure buddista!” e questo è vero. Ma è una festa che mi è mancata tanto da piccola e da quando ho potuto festeggiarla, è diventata per me un appuntamento fondamentale. Poi certo, sono una grande amante delle lucine colorate, il mio albero è realizzato con decorazioni provenienti dai miei viaggi intorno al mondo, e amo le canzoni di Natale di Frank Sinatra.

Ecco perché ci tengo tanto anche a fare dei regali che abbiano un senso per chi li riceve Condividi il Tweet

Non c’è niente di più brutto di vedere la delusione nello sguardo di chi scarta il regalo. Vero? Uh, quante volte è capitato anche a me!

Ci provi a fare la faccia grata e sorridente, ma niente. Trapela dal tuo sguardo, da una smorfia che è partita indipendentemente dal richiamo del cervello razionale, perché insomma se un regalo lo vuoi fare, devi anche sapere a chi lo stai regalando.

Ecco perché quest’anno ho voluto provare alcuni oggetti prima di parlarvene e oggi ve ne consiglio 5 che possono andar bene per varie tipologie di persone. Tra l’altro, spero di farvi felici nel dirvi che per alcuni avrete dei CODICI PROMO… che risparmiare un po’ non guasta mai. Poi non dite che non vi penso 🙂

Ecco perciò i REGALI DI NATALE AP-PROVATI PER VOI, mie meravigliose animealcontrario!

______________________________________________________________________ 

PER L’ ANIMA VIAGGIATRICE

 

alt= cabinzero - regali di natale

 

Si sa, io amo viaggiare e una cosa che non sopporto è aspettare i tempi lunghi del ritiro bagagli. Il trolley pesa e ha le rotelle che ingombrano. Così cercando, cercando la soluzione migliore, ho trovato CabinZero. CabinZero è uno zaino dalle misure da “cabina”, lo dice il nome stesso, con caratteristiche tecniche ed estetiche che me lo hanno fatto amare molto. Ha sia gli spallacci che le maniglie superiori e laterali, così da poterlo trasportare come si è più comodi. È impermeabile, ha molte tasche interne ed esterne dove poter mettere il tablet piuttosto che altre cosine (a me le tasche risultano sempre utili). Ha la fodera interna e le cinghie di compressione per tenere tutto in ordine. Inoltre potete sceglierlo in vari colori e stili: quello classico, quello militare oppure il vintage come quello che ho scelto io. Se volete acquistarlo, utilizzando il codice “CZNOEMIB” avrete il 10% di sconto per tutto Dicembre.

______________________________________________________________________

PER L’ ANIMA TECNOLOGICA

 

alt= aukey-regali di natale

 

Ok, io adoro Instagram, voi lo sapete. E sono una Igers prima maniera, cioè scatto solo ed esclusivamente con il mio Iphone. Ecco perché qualche volta con le foto panoramiche, quelle dove i monumenti sono distanti, mi trovo un po’ in difficoltà. Mi sono interstardita perché volevo trovare una soluzione senza passare alla macchina fotografica e ho trovato le lenti Aukey. In particolar modo io ho provato la zoom 2x, un obiettivo 2x che permette di scattare a distanza. L’obiettivo è realizzato con un ottimo vetro ottico, e risulta leggero e resistente allo stesso tempo. Tra l’altro è universale per tutti gli smartphone, il che non è da poco. Nella confezione, oltre alla lente, troverete il coperchio per proteggerla, un pannetto per la pulizia, una piccola borsetta per riporlo e la clip per montarlo sul vostro telefono. La mia esperienza con questa lente è del tutto positiva. Certo, non è paragonabile all’obiettivo che monti su una camera, ma ripeto per chi, come me, scatta solo con lo smartphone è un’alternativa con un ottimo rapporto qualità/prezzo. [widgets_on_pages id=10]

______________________________________________________________________ 

PER L’ ANIMA CHIC

 

alt= DW - regali di natale

 

Qui c’è veramente poco da dire. Chi non conosce Daniel Wellington? Io poi sono un’amante di orologi da uomo, semplici ed eleganti e devo dire che la mia scelta è ricaduta su questo modello con il quadrante nero e i dettagli in oro. La cosa bella dei Daniel Wellington è che, volendo, puoi cambiare il cinturino trasformando il tuo orologio da elegante a sportivo ogni volta che vuoi. Se invece lo volete regalare ad un’amica più femminile di me (che non ci vuole molto 😉 ), potete abbinarlo al braccialetto. Inserendo il codice “NOEMIDW” sul sito avrete uno sconto del 15% sull’acquisto.

______________________________________________________________________

PER L’ ANIMA DISORGANIZZATA

 

personal-planner-out

Ma anche per quella organizzata. Sì, perché io mi chiedo: come si fa a sopravvivere un anno intero senza un’agenda? Per me sarebbe impossibile. Quest’anno ho voluto provare la Personal-planner e mi sono divertita tantissimo a modellarla su di me. Ho inserito la foto dei miei profili social in copertina (ma potete scegliere anche una copertina tra le mille proposte sul sito), i moduli che preferivo, la to-do-list, le mappe, le pagine per i miei schizzi. Volendo ci sono quelli per gli appuntamenti di lavoro o di piacere, per gli esami universitari, persino per il sudoku 🙂 . Ci sono tanti stickers che, va beh, io adoro (metterei stickers ovunque). Come potevo non consigliarvela

personal-planner-in

______________________________________________________________________

PER L’ ANIMA ALLEGRA

 

Perché allegra? Perché quando indosso il mio Con-turbante di Bottoni e Nuvole mi sento subito di buon umore. Sono fasce per capelli e turbanti realizzati con tessuti di ottima qualità e patterns uno più bello dell’altro. Poi aggiungerei che mi piace sostenere il lavoro di chi ha deciso di puntare sui suoi sogni e lo fa con passione e dedizione assoluta in questa Italia che poco sostiene i veri talenti.

ALT= bottoni-e-nuvole - regali di natale

 

Insomma di idee ve ne ho date qualcuna. Spero che le abbiate gradite e che possiate regalarle a chi amate di più. Ma la cosa che più vi auguro è di regalare il vostro miglioramento personale Condividi il Tweet le vostre determinazioni e soprattutto le vostre realizzazioni, così importanti per me e per chi vi ama davvero, ma soprattutto per voi stesse/i.

 

Se l’articolo ti è piaciuto, usa i bottoni qui sotto per condividerlo sul tuo social preferito. Per te un piccolo click, per me un grande regalo. GRAZIE!

2 thoughts on “REGALI DI NATALE… AP-PROVATI PER VOI

Rispondi