Interviste al contrario

Interviste al contrario

In questa sezione trovi tutte le mie Interviste al contrario: lo scopo di queste interviste è farvi conoscere storie di persone che, in piccolo o in grande, hanno realizzato i loro sogni, e apportato grandi cambiamenti nelle loro vite partendo da una trasformazione interiore.

A raccontare queste storie sono proprio le loro protagoniste e i loro protagonisti, con le loro esatte parole, le loro emozioni, la decisione del cambiamento, quel click dentro di noi che risulta la vera e unica mossa cruciale per realizzare i propri desideri, per seguire la direzione del cuore.

Il mio intento, il mio augurio è che queste interviste possano essere di ispirazione alla trasformazione interiore di ognuno di noi, che possano motivarci in quei momenti in cui crediamo di non farcela, in cui pensiamo di gettare la spugna. Proprio in quei momenti abbiamo bisogno di qualcuno che ci ricordi: “Se ce l’ho fatta io, puoi farcela anche tu. Senza se e senza ma“.

Non dobbiamo mai dimenticarci che nessuno al mondo può realizzare i nostri desideri più profondi al di là di noi stesse/i. Dare la colpa agli altri, o a qualcosa come il tempo, i soldi, l’amore, non ci aiuterà ad ottenere nulla che riguardi la nostra felicità. Siamo le uniche e gli unici responsabili delle nostre vite. E il potenziale lo abbiamo, eccome.

L’unica cosa che possiamo fare è credere in quel potenziale e, quando quella fiducia viene meno, farcelo ricordare dalle storie e dalle parole di chi ce l’ha fatta prima di noi.

Ecco il perché di queste interviste.

ENJOY!

Intervista ad Andrea Petroni

Intervista a Maddalena Capra

Intervista fondatrici Tuttaltromo(n)do

Intervista a Justine Le funky mamas

Intervista a Marta Pavia

Intervista a Marco Frattini

Intervista a mia figlia

TLON

La storia di Simona Anedda

Intervista a Valentina Meloni

Intervista a Rita Cioce

Intervista a Francesca Di Pietro

Favolesvelte

La storia di Francesco Grandis

Intervista a suon di musica

Storie di expat: le Amiche di Fuso

La storia di Unlearning

Intervista a Brunella Roscetti

La storia di TOGETHER

error: Content is protected !!